GIULIANO PERIN -GOOD VIBES Project

“MY FAVOURITE COLORS“



Mercoledì 9 novembre 2016 h. 21:00

SPAZIOTINDACI Presenta..

Giuliano Perin - Vibrafono
Stefano Bassato - Chitarra
Franco Lion - Contrabbasso
Daniele Scambia – Batteria

Siamo lieti di presentare il nuovo Cd “My Favorite Colours “ del ”Good Vibes 4et” della casa discografica Cat Sound Records prodotto dall’Associazione Statale 11.

Nel progetto musicale, il vibrafono e la chitarra si fondono e sfruttano la particolare combinazione timbrica, alla ricerca di sonorità morbide e rilassate , dando vita ad un concerto di raffinata eleganza.

Il Good Vibes project ha alle spalle 3 cd e decine di concerti e performance in Italia e in Europa. Il gruppo ha inoltre collaborato con poeti , artisti orafi e pittori di livello internazionale .
La scelta del repertorio privilegia proprio le composizioni d’epoca, divenute ormai dei classici, elaborando brani di Dizzy Gillespie, Miles Davis, Cannonball Adderly e Wes Montgomery e temi prediletti dai grandi vibrafonisti del passato come Red Norvo,Terry Gibbs, Milt Jackson.
Il gruppo, su invito del console onorario ad Almaty in Kazakhstan, ha presentato in anteprima il nuovo CD al Festival Internazionale Jazz.
Successivamente il tour prosegue in l’Italia a Treviso, Padova e Venezia e in altre città Italiane

Questo evento fa parte di Jazz@Bar 2016 "il Festival nel Festival" all'interno del 19' Padova Jazz. La rassegna nei locali di Padova e provincia prevede 13 eventi dal 5 al 13 novembre.

Inoltre in occasione del concerto  SPAZIOTINDACI presenta:

la mostra fotografica di Luciano Tomasin
Uruguay, Tierra de Ensueño
mercoledì 9 novembre 2016 h. 21:00

Luciano Tomasin è nato a Tripoli, vive a Padova; la sua professionalità di fotoreporter internazionale matura durante la collaborazione con l’Agenzia Contrasto a Roma e Milano.
Le sue opere sono presenti in collezioni permanenti Parigi, Tokyo, New York.
Attualmente è titolare dello studio di comunicazione LucianoTomasin Studio.
È inoltre il motore dell’associazione culturale ON OFF SPAZIO APERTO centro promotore di seminari, mostre ed eventi dedicati alle libere arti, alla creatività e alla cultura.



Navigation: