LEGHILA’ e TINDACI

Sunrise Bag



Trasparenza, Leggerezza, Euforia, Vitalità – I colori della vita


LEGHILA’, l’ormai noto brand di accessori in neoprene interamente Made in Italy, e TINDACI, concept-store con brand innovativi e spazio dedicato all’arte e al design, si uniscono per creare la Sunrise Bag una borsa che, oltre ad associare estetica e praticità, apre nuovi orizzonti di stile e design.

Dall’incontro di idee tra Giovanna Dell’Onte, anima del brand Leghilà, e il concept-store Tindaci, spazio talent-scout sempre alla ricerca di novità nell’arte e nell’eccellenza del Made in Italy, nasce la Sunrise Bag, prodotto che fonde due diverse passioni accomunate dall’amore per la sperimentazione e lo studio costante, nel lavoro, nella vita, nell’arte.

L’impatto grafico della lavorazione del traforato della Sunrise Bag sono stati concepiti da Leghilà per trasmettere un senso di leggerezza e trasparenza – ottenuto grazie al gioco di trafori del neoprene simili a quelli di una filigrana – e di euforia e vitalità, con l’esplosione di colori nei quali la borsa sarà declinata. Il risultato è un senso di rinascita e rinnovamento, che ogni giorno si ripete  con il sorgere del sole, da qui il nome Sunrise Bag.

La borsa, che sarà prodotta in oltre 80 combinazioni di colore, avrà all’interno l’etichetta LEGHILA’ + TINDACI per simboleggiare la partnership è stata presentata in esclusiva mondiale il 10 Aprile 2013 proprio presso il concept-store TINDACI di Padova dove si potrà sempre acquistare.