KENNYRANDOM

Play/Rec/Pause/Stop



dal 15 febbraio al 18 marzo 2007

Play/Rec/Pause/Stop
Ovvero: azione/memoria/riflessione/fine


La mostra personale di KennyRandom presso lo SPAZIOTINDACI a Padova prende il nome dai quattro tasti che si usano generalmente per registrare un video o una canzone. Elementi che sintetizzano metaforicamente ogni momento della vita o della singola giornata di ognuno di noi: tempo che scorre e che si ferma, frammenti che tornano alla memoria o che inevitabilmente giungono alla fine.
L’esposizione di KennyRandom, già noto ai padovani per gli enormi personaggi che da anni popolano ogni angolo della città,  in questa sede si caratterizza per le diverse tipologie di lavori, appositamente pensati per SPAZIOTINDACI: si va dai dipinti nei quali l’artista consolida la cifra stilistica già nota, alle nuove tele del 2007 in cui lo stile, i personaggi, l’uso del colore cambiano totalmente. Ma non solo: nello spazio saranno esposti anche elementi installativi e stampe a tiratura limitata.
L’occasione che SPAZIOTINDACI offre all’artista ha dato vita all’ideazione di un catalogo, che contiene le opere esposte e ci guida nel suo multiforme percorso artistico, che va dalla pittura, alla grafica, ai graffiti, alle installazioni, sfociando nelle importanti collaborazioni con MTV, 55DSL, MARTINI e DAINESE.

UFFICIO STAMPA
Via Longhin 23, 35129 – Padova - Italy
phone: +39 049 7819709
fax: +39 049 8088053
e-mail: info@gapgart.com